Fine settimana con Filippo Clini

E’ appena giunto al termine il fine settimana con Filippo Clini. Una tre giorni davvero molto intensa dove Filippo ha dato il meglio di se senza alcun risparmio.
Il lavoro è cominciato Venerdì pomeriggio quando Filippo ha raggiunto il nostro campo di tiro per stare insieme ai nostri soci.
Venerdì sera la conferenza “Perché in gara faccio meno punti? Aspetti tecnici e gestionali dell’azione di tiro”, conferenza alla quale hanno partecipato davvero moltissimi arcieri provenienti da società di tutta la regione.
Il clou dell’evento si è comunque avuto il Sabato e la Domenica dove ventitré arcieri e svariati tecnici di società del Veneto e del Friuli Venezia Giulia hanno raggiunto il nostro campo di tiro all’aperto per lavorare con Filippo.
Insomma un fine settimana davvero pieno e ricco di soddisfazioni per la nostra società che ha organizzato l’evento ma anche per chi ha partecipato attivamente che ha trovato in Filippo un vero punto di riferimento tecnico per il proprio miglioramento personale.
Tutta la Compagnia Arcieri delle Torri desidera ringraziare in primis Filippo Clini per la professionalità e dedizioni dimostrata ma anche tutti quegli arcieri che hanno partecipato all’evento per la fiducia dimostrataci.

Autore dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche